IFlash

OBD Programmer

iFlash OBD Programmer

iFlash è uno strumento professionale dedicato alla programmazione, rigenerazione e ricalibrazione parametri di body computer e centraline di gestione motore.
Il software presenta un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, permettendo di lavorare autonomamente e in totale sicurezza.
iFlash è uno strumento che permette di operare su impianti sia con K-line che con CAN-busattraverso comunicazione OBD-II. È inoltre possibile l’utilizzo al banco per tutte le operazioni di riprogrammazione con gli adattatori e i cavi dedicati inclusi.
Con la possibilità di poter operare sia in seriale che al banco e con le molteplici funzionalità per la modifica e ricalibrazione dei parametri, iFlash semplifica e uniforma il lavoro dell’autoriparatore.
Progettato per essere uno strumento universale e sempre al passo con l’evoluzione elettronica, iFlash vanta caratteristiche uniche:
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Modulareè possibile scegliere la versione completa o personalizzare iFlash con le funzionalità di proprio interesse.
  • Flessibileè sempre possibile implementare nuovi moduli o aggiungere al proprio strumento personalizzato nuove funzioni.
  • Polifunzionalefornisce soluzioni per tutte le problematiche dell’elettronica automotive
  • Aggiornatopunto di forza di iFlash è il continuo sviluppo per essere sempre aggiornato e ricco di nuove funzioni.
  • SempliceiFlash offre soluzioni altamente professionali in modo semplice ed intuitivo, è ideale per l’utente esperto ed estremamente facile per nuovi operatori elettronici.
In iFlash è inoltre presente un assistente virtuale che, attraverso operazioni automatiche di verifica e controllo segue l’autoriparatore nelle procedure di programmazione, garantendone il corretto completamento.
Sono integrati in iFlash anche le funzioni di assistenza tecnica e di aggiornamento software automatizzato per garantire la massima produttività, la semplicità e la sicurezza nella trasmissione di dati, file e informazioni.
 
 
 
 

Altre foto